Tra nostalgia e innovazione: come i significati legati al retro possono aiutare le imprese a sviluppare offerte innovative
Conti, Jacopo Maria (A.A. 2017/2018) Tra nostalgia e innovazione: come i significati legati al retro possono aiutare le imprese a sviluppare offerte innovative. Tesi di Laurea in Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 192. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (5MB) | Preview |
Abstract/Index
Il retrogaming, un fenomeno attuale. Il retrogaming: quando il vecchio su fa nuovo. Il retro, un fatto di cultura. Una sfida a due giocatori, imprese vs communities. Una netnografia empirica sulle comunità di retrogaming.
References
Bibliografia: pp. 163-174. Sitografia: pp. 175-176.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media |
Thesis Supervisor: | Peverini, Paolo |
Thesis Co-Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2017/2018 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 07 Mar 2019 14:22 |
Last Modified: | 07 Mar 2019 14:22 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/22495 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |