Tra nostalgia e innovazione: come i significati legati al retro possono aiutare le imprese a sviluppare offerte innovative

Conti, Jacopo Maria (A.A. 2017/2018) Tra nostalgia e innovazione: come i significati legati al retro possono aiutare le imprese a sviluppare offerte innovative. Tesi di Laurea in Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 192. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Il retrogaming, un fenomeno attuale. Il retrogaming: quando il vecchio su fa nuovo. Il retro, un fatto di cultura. Una sfida a due giocatori, imprese vs communities. Una netnografia empirica sulle comunità di retrogaming.

References

Bibliografia: pp. 163-174. Sitografia: pp. 175-176.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media
Thesis Supervisor: Peverini, Paolo
Thesis Co-Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2017/2018
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 07 Mar 2019 14:22
Last Modified: 07 Mar 2019 14:22
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/22495

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