Browse by Chair

Up a level
Export as [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Group by: Candidate | No Grouping
Jump to: B | C | D | E | L | M | P | S | T | V | Z
Number of items: 22.

B

Ballo, Manlio (A.A. 2018/2019) Sharing mobility: indagine sulla diffusione e l'utilizzo dei servizi. Tesi di Laurea in Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media, Luiss Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 124. [Master's Degree Thesis]

Brotini, Lavinia (A.A. 2018/2019) User service provider e partner relationship: le relazioni sviluppate con Alexa e Google Home. Tesi di Laurea in Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media, Luiss Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 75. [Master's Degree Thesis]

Bernaschi, Francesca (A.A. 2017/2018) Innovazione del prodotto nelle serie TV ed espansione sui mercati internazionali: il caso dell'industria scandinava. Tesi di Laurea in Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media, LUISS Guido Carli, relatore Luca Balestrieri, pp. 118. [Master's Degree Thesis]

C

Castello, Davide (A.A. 2018/2019) La lotta alla plastica di Nestlè, Coca-Cola ed Ekoplaza: reazione dei consumatori. Tesi di Laurea in Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media, Luiss Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 93. [Master's Degree Thesis]

Curiale, Aurelio (A.A. 2017/2018) Corporate reputation e IMC strategy: il caso Dolce & Gabbana in Cina. Tesi di Laurea in Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media, Luiss Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 169. [Master's Degree Thesis]

Conti, Jacopo Maria (A.A. 2017/2018) Tra nostalgia e innovazione: come i significati legati al retro possono aiutare le imprese a sviluppare offerte innovative. Tesi di Laurea in Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 192. [Master's Degree Thesis]

D

De Roberto, Angelo (A.A. 2018/2019) Smart objects: un'analisi della relazione stalker prey. Tesi di Laurea in Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media, Luiss Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 86. [Master's Degree Thesis]

Di Pinto, Francesca (A.A. 2018/2019) Consumer object relationship: analisi esplorativa su adozione e resistenza all'utilizzo di smart objects per la salute e il fitness. Tesi di Laurea in Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media, Luiss Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 169. [Master's Degree Thesis]

De Leo, Marco (A.A. 2018/2019) La crisi reputazionale delle organizzazioni non governative: relazione tra gruppi sociali e donors. Tesi di Laurea in Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media, Luiss Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 148. [Master's Degree Thesis]

E

Egitto, Ivan (A.A. 2018/2019) Le relazioni tra consumatori e smart wearable: le categorie di giudizio e le relazioni emerse. Tesi di Laurea in Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media, Luiss Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 92. [Master's Degree Thesis]

L

Laurenza, Giovanni (A.A. 2018/2019) Le relazioni tra consumatori e smart object: un'analisi dei profili degli individui all'interno delle relazioni. Tesi di Laurea in Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media, Luiss Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 130. [Master's Degree Thesis]

M

Monsurrò, Luigi (A.A. 2018/2019) I dark side degli smart object: un approccio qualitativo per comprendere paure e relazioni negative anticipate dei non user. Tesi di Laurea in Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media, Luiss Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 86. [Master's Degree Thesis]

Martelli, Marco (A.A. 2017/2018) Consumer object relationship: agency e communality all'epoca degli smart object. Tesi di Laurea in Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 87. [Master's Degree Thesis]

P

Petrollini, Francesca (A.A. 2017/2018) Brand reputation e viralità: un’analisi dell’impatto degli UGC di tipo ironico, il caso Buondì Motta. Tesi di Laurea in Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 206. [Master's Degree Thesis]

S

Stridacchio, Giorgia (A.A. 2018/2019) Da oggetto a sequestratore: la relazione Captor-Hostage tra smart object e consumatore. Tesi di Laurea in Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media, Luiss Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 84. [Master's Degree Thesis]

Serafini, Ludovica (A.A. 2018/2019) Is my virtual assistant my best friend? Analisi semiotica e netnografica sulla diffusione degli assistenti virtuali nell'era degli smart object. Tesi di Laurea in Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media, Luiss Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 201. [Master's Degree Thesis]

Santoli, Riccardo (A.A. 2017/2018) L’uso e l’impatto delle emoji all’interno della computer mediated communication dei brand: un’analisi qualitativa cross culturale. Tesi di Laurea in Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media, Luiss Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 109. [Master's Degree Thesis]

Storino, Damiano (A.A. 2017/2018) Smart city reputation: il ruolo degli stakeholder online: una analisi qualitativa dei casi Bristol e Bologna. Tesi di Laurea in Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 127. [Master's Degree Thesis]

T

Torresetti, Marco (A.A. 2018/2019) La rivoluzione dell'IoT: fattori di adozione e resistenza delle tecnologie smart home. Tesi di Laurea in Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media, Luiss Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 108. [Master's Degree Thesis]

Tricarico, Miranda (A.A. 2018/2019) Il consumatore nell'era dell'IoT: un'analisi qualitativa delle relazioni tra consumatore e smart objects. Tesi di Laurea in Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media, Luiss Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 93. [Master's Degree Thesis]

V

Vaccarella, Augusto (A.A. 2018/2019) Human brand: l'applicazione del customer based brand equity model a papa Francesco. Tesi di Laurea in Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media, Luiss Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 92. [Master's Degree Thesis]

Z

Zenobi, Gabriele (A.A. 2018/2019) La dipendenza dei consumatori dagli smart devices: un'analisi qualitativa. Tesi di Laurea in Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media, Luiss Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 134. [Master's Degree Thesis]

This list was generated on Tue Sep 29 04:38:12 2020 CEST.