Il cause related marketing e la semiotica: analisi dei driver che influenzano l'attitudine a donare

Musiano, Alessio (A.A. 2017/2018) Il cause related marketing e la semiotica: analisi dei driver che influenzano l'attitudine a donare. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 120. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (3MB) | Request a copy

Abstract/Index

Il cause related marketing. La semiotica. La semiotica e il cause related marketing. Analisi dei casi aziendali. Analisi dei driver sulla donazione.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 105-107.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Gestione del prodotto e della marca
Thesis Supervisor: Mazzù, Marco Francesco
Thesis Co-Supervisor: Romani, Simona
Academic Year: 2017/2018
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 07 Mar 2019 14:53
Last Modified: 07 Mar 2019 14:53
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/22498

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item