Il cause related marketing e la semiotica: analisi dei driver che influenzano l'attitudine a donare
Musiano, Alessio (A.A. 2017/2018) Il cause related marketing e la semiotica: analisi dei driver che influenzano l'attitudine a donare. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 120. [Master's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (3MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Il cause related marketing. La semiotica. La semiotica e il cause related marketing. Analisi dei casi aziendali. Analisi dei driver sulla donazione.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 105-107.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Gestione del prodotto e della marca |
Thesis Supervisor: | Mazzù, Marco Francesco |
Thesis Co-Supervisor: | Romani, Simona |
Academic Year: | 2017/2018 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 07 Mar 2019 14:53 |
Last Modified: | 07 Mar 2019 14:53 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/22498 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |