La sostenibilità e le sue dimensioni: analisi quantitativa dei fattori latenti nel settore del fashion luxury
Greci, Maria Stella (A.A. 2017/2018) La sostenibilità e le sue dimensioni: analisi quantitativa dei fattori latenti nel settore del fashion luxury. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 124. [Master's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (2MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Luxury: definizioni, trends, mercato e scenari evolutivi. Fashion e fashion luxury. Il paradigma della sostenibilità. Research design e raccolta dati. Analisi dei dati e risultati delle statistiche inferenziali.
References
Bibliografia: pp. 117-123. Sitografia: p. 124.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Gestione del prodotto e della marca |
Thesis Supervisor: | Mazzù, Marco Francesco |
Thesis Co-Supervisor: | Fei, Carlo |
Academic Year: | 2017/2018 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 07 Mar 2019 15:08 |
Last Modified: | 07 Mar 2019 15:08 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/22500 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |