La sostenibilità e le sue dimensioni: analisi quantitativa dei fattori latenti nel settore del fashion luxury

Greci, Maria Stella (A.A. 2017/2018) La sostenibilità e le sue dimensioni: analisi quantitativa dei fattori latenti nel settore del fashion luxury. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 124. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (2MB) | Request a copy

Abstract/Index

Luxury: definizioni, trends, mercato e scenari evolutivi. Fashion e fashion luxury. Il paradigma della sostenibilità. Research design e raccolta dati. Analisi dei dati e risultati delle statistiche inferenziali.

References

Bibliografia: pp. 117-123. Sitografia: p. 124.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Gestione del prodotto e della marca
Thesis Supervisor: Mazzù, Marco Francesco
Thesis Co-Supervisor: Fei, Carlo
Academic Year: 2017/2018
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 07 Mar 2019 15:08
Last Modified: 07 Mar 2019 15:08
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/22500

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item