-1 moment of truth and its fundamental impact on consumer decision journey
Del Monte, Michela (A.A. 2017/2018) -1 moment of truth and its fundamental impact on consumer decision journey. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 133. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Introduzione al consumer decision journey. L'impatto della digitalizzazione su imprese e consumatori. Introduzione alla convergenza industriale. Un nuovo scenario competitivo guidato dall'industria 4.0. Casi aziendali di successo. Theoretical background: technology acceptance model.
References
Bibliografia: pp. 112-118.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
| Chair: | Gestione del prodotto e della marca |
| Thesis Supervisor: | Mazzù, Marco Francesco |
| Thesis Co-Supervisor: | Spagnoletti, Paolo |
| Academic Year: | 2017/2018 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 12 Mar 2019 07:35 |
| Last Modified: | 12 Mar 2019 07:35 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/22533 |
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