Social media: la relazione tra i diversi contenuti e la probabilità di generare WOM ed intention to cruise

Morina, Alessandro (A.A. 2017/2018) Social media: la relazione tra i diversi contenuti e la probabilità di generare WOM ed intention to cruise. Tesi di Laurea in Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 97. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Dai media tradizionali al world wide web. I contenuti dei social media. Overview del settore crocieristico. Metodo. Metodologia di indagine.

References

Bibliografia: pp. 76-79.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Thesis Co-Supervisor: Peverini, Paolo
Academic Year: 2017/2018
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 12 Mar 2019 08:06
Last Modified: 12 Mar 2019 08:06
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/22538

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item