Social media: la relazione tra i diversi contenuti e la probabilità di generare WOM ed intention to cruise
Morina, Alessandro (A.A. 2017/2018) Social media: la relazione tra i diversi contenuti e la probabilità di generare WOM ed intention to cruise. Tesi di Laurea in Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 97. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Dai media tradizionali al world wide web. I contenuti dei social media. Overview del settore crocieristico. Metodo. Metodologia di indagine.
References
Bibliografia: pp. 76-79.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Thesis Co-Supervisor: | Peverini, Paolo |
Academic Year: | 2017/2018 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 12 Mar 2019 08:06 |
Last Modified: | 12 Mar 2019 08:06 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/22538 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |