Abitudini di consumo sostenibile degli studenti LUISS: l'economia comportamentale e sperimentale come strumento strategico nel marketing

Mancini, Cecilia (A.A. 2017/2018) Abitudini di consumo sostenibile degli studenti LUISS: l'economia comportamentale e sperimentale come strumento strategico nel marketing. Tesi di Laurea in Economia comportamentale e teoria dei consumi, LUISS Guido Carli, relatore Giovanni Ponti, pp. 151. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Letteratura. Il marketing sociale e la corporate social responsability. Metodologia. Statistiche descrittive. Analisi empirica. Il modello d'analisi.

References

Bibliografia: pp. 85-93. Sitografia: pp. 94-95.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Economia comportamentale e teoria dei consumi
Thesis Supervisor: Ponti, Giovanni
Thesis Co-Supervisor: Bonini, Nicolao
Academic Year: 2017/2018
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 14 Mar 2019 13:54
Last Modified: 14 Mar 2019 13:54
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/22622

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item