Abitudini di consumo sostenibile degli studenti LUISS: l'economia comportamentale e sperimentale come strumento strategico nel marketing
Mancini, Cecilia (A.A. 2017/2018) Abitudini di consumo sostenibile degli studenti LUISS: l'economia comportamentale e sperimentale come strumento strategico nel marketing. Tesi di Laurea in Economia comportamentale e teoria dei consumi, LUISS Guido Carli, relatore Giovanni Ponti, pp. 151. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Letteratura. Il marketing sociale e la corporate social responsability. Metodologia. Statistiche descrittive. Analisi empirica. Il modello d'analisi.
References
Bibliografia: pp. 85-93. Sitografia: pp. 94-95.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Economia comportamentale e teoria dei consumi |
Thesis Supervisor: | Ponti, Giovanni |
Thesis Co-Supervisor: | Bonini, Nicolao |
Academic Year: | 2017/2018 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 14 Mar 2019 13:54 |
Last Modified: | 14 Mar 2019 13:54 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/22622 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |