Il punto vendita nel settore moda: la dimensione emozionale del concept store: il caso Prada

Mancini, Roberta (A.A. 2007/2008) Il punto vendita nel settore moda: la dimensione emozionale del concept store: il caso Prada. Tesi di Laurea in Sistemi di distribuzione, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 115. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il settore moda: aspetti caratteristici. Il punto vendita e il consumatore nel settore moda: la dimensione emozionale del concept store. Case study: lo store di Prada.

References

Bibliografia: pp. 113-115.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S)
Chair: Sistemi di distribuzione
Thesis Supervisor: Palma, Andrea
Thesis Co-Supervisor: Ibarra, Máximo
Academic Year: 2007/2008
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 23 Mar 2011 15:45
Last Modified: 19 May 2015 22:35
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/2263

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item