Il punto vendita nel settore moda: la dimensione emozionale del concept store: il caso Prada
Mancini, Roberta (A.A. 2007/2008) Il punto vendita nel settore moda: la dimensione emozionale del concept store: il caso Prada. Tesi di Laurea in Sistemi di distribuzione, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 115. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il settore moda: aspetti caratteristici. Il punto vendita e il consumatore nel settore moda: la dimensione emozionale del concept store. Case study: lo store di Prada.
References
Bibliografia: pp. 113-115.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) |
| Chair: | Sistemi di distribuzione |
| Thesis Supervisor: | Palma, Andrea |
| Thesis Co-Supervisor: | Ibarra, Máximo |
| Academic Year: | 2007/2008 |
| Session: | Extraordinary |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 23 Mar 2011 15:45 |
| Last Modified: | 19 May 2015 22:35 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/2263 |
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