Il punto vendita nel settore moda: la dimensione emozionale del concept store: il caso Prada
Mancini, Roberta (A.A. 2007/2008) Il punto vendita nel settore moda: la dimensione emozionale del concept store: il caso Prada. Tesi di Laurea in Sistemi di distribuzione, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 115. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il settore moda: aspetti caratteristici. Il punto vendita e il consumatore nel settore moda: la dimensione emozionale del concept store. Case study: lo store di Prada.
References
Bibliografia: pp. 113-115.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) |
Chair: | Sistemi di distribuzione |
Thesis Supervisor: | Palma, Andrea |
Thesis Co-Supervisor: | Ibarra, Máximo |
Academic Year: | 2007/2008 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 23 Mar 2011 15:45 |
Last Modified: | 19 May 2015 22:35 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/2263 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |