Il ruolo strategico del punto vendita nel settore del tabacco. Il caso British American Tobacco.

Pantaleo, Silvia (A.A. 2007/2008) Il ruolo strategico del punto vendita nel settore del tabacco. Il caso British American Tobacco. Tesi di Laurea in Sistemi di distribuzione, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 109. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il settore del tabacco. Il ruolo comunicativo e gli strumenti di Marketing del punto vendita. Il caso British American Tobacco.

References

Bibliografia: pp. 104-109.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Finance (64/S)
Chair: Sistemi di distribuzione
Thesis Supervisor: Palma, Andrea
Thesis Co-Supervisor: Ibarra, Máximo
Academic Year: 2007/2008
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 23 Mar 2011 16:25
Last Modified: 19 May 2015 22:35
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/2266

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item