Il ruolo strategico del punto vendita nel settore del tabacco. Il caso British American Tobacco.
Pantaleo, Silvia (A.A. 2007/2008) Il ruolo strategico del punto vendita nel settore del tabacco. Il caso British American Tobacco. Tesi di Laurea in Sistemi di distribuzione, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 109. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il settore del tabacco. Il ruolo comunicativo e gli strumenti di Marketing del punto vendita. Il caso British American Tobacco.
References
Bibliografia: pp. 104-109.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Finance (64/S) |
Chair: | Sistemi di distribuzione |
Thesis Supervisor: | Palma, Andrea |
Thesis Co-Supervisor: | Ibarra, Máximo |
Academic Year: | 2007/2008 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 23 Mar 2011 16:25 |
Last Modified: | 19 May 2015 22:35 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/2266 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |