L’evoluzione della comunicazione d’impresa: dal riposizionamento strategico sul mercato al coinvolgimento dei collaboratori
Villi, Stefania (A.A. 2017/2018) L’evoluzione della comunicazione d’impresa: dal riposizionamento strategico sul mercato al coinvolgimento dei collaboratori. Tesi di Laurea in Comunicazione d'impresa e gestione delle risorse umane, LUISS Guido Carli, relatore Antonio Cocozza, pp. 66. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Introduzione alla comunicazione e al brand. Il ruolo della comunicazione oggi. Casi studio: Loro Piana e Bulgari. Il caso di studio Tomorò.
References
Bibliografia: p. 64. Sitografia: pp. 65-66.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Comunicazione d'impresa e gestione delle risorse umane |
Thesis Supervisor: | Cocozza, Antonio |
Academic Year: | 2017/2018 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 23 Apr 2019 13:37 |
Last Modified: | 23 Apr 2019 13:37 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/23093 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |