L’evoluzione della comunicazione d’impresa: dal riposizionamento strategico sul mercato al coinvolgimento dei collaboratori

Villi, Stefania (A.A. 2017/2018) L’evoluzione della comunicazione d’impresa: dal riposizionamento strategico sul mercato al coinvolgimento dei collaboratori. Tesi di Laurea in Comunicazione d'impresa e gestione delle risorse umane, LUISS Guido Carli, relatore Antonio Cocozza, pp. 66. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Introduzione alla comunicazione e al brand. Il ruolo della comunicazione oggi. Casi studio: Loro Piana e Bulgari. Il caso di studio Tomorò.

References

Bibliografia: p. 64. Sitografia: pp. 65-66.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Comunicazione d'impresa e gestione delle risorse umane
Thesis Supervisor: Cocozza, Antonio
Academic Year: 2017/2018
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 23 Apr 2019 13:37
Last Modified: 23 Apr 2019 13:37
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/23093

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item