Luxury experiences in Cina: evoluzione dell'acquisto da offline a online
Pugliese, Martina (A.A. 2017/2018) Luxury experiences in Cina: evoluzione dell'acquisto da offline a online. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 55. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview |
Abstract/Index
Il lusso. Il cliente del lusso. I canali della distribuzione nel mercato dei beni di lusso. A cosa i brand di lusso devono prestare attenzione in Cina. Ricerca sulle motivazioni all'acquisto di beni di lusso online e offline in Cina.
References
Bibliografia: pp. 53-54. Sitografia: p. 55.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Economia e gestione delle imprese |
| Thesis Supervisor: | Pirolo, Luca |
| Academic Year: | 2017/2018 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 30 Apr 2019 06:23 |
| Last Modified: | 30 Apr 2019 06:23 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/23117 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |



