Luxury experiences in Cina: evoluzione dell'acquisto da offline a online

Pugliese, Martina (A.A. 2017/2018) Luxury experiences in Cina: evoluzione dell'acquisto da offline a online. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 55. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview

Abstract/Index

Il lusso. Il cliente del lusso. I canali della distribuzione nel mercato dei beni di lusso. A cosa i brand di lusso devono prestare attenzione in Cina. Ricerca sulle motivazioni all'acquisto di beni di lusso online e offline in Cina.

References

Bibliografia: pp. 53-54. Sitografia: p. 55.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Economia e gestione delle imprese
Thesis Supervisor: Pirolo, Luca
Academic Year: 2017/2018
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 30 Apr 2019 06:23
Last Modified: 30 Apr 2019 06:23
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/23117

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item