C’era una volta il cinema: come le serie televisive si sono imposte sul mercato

Illiano, Sara (A.A. 2017/2018) C’era una volta il cinema: come le serie televisive si sono imposte sul mercato. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 82. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Analisi del mercato del broadcast e delle OTT. Segmentazione di mercato per categoria di prodotto e geografica. Dai film alle serie TV. Cinema vs serie TV: due generi a confronto. Casi di maggior successo. Netflix e Amazon Prime Video: da distributori a producer.

References

Bibliografia: p. 81. Sitografia: p. 82.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Economia e gestione delle imprese
Thesis Supervisor: Pirolo, Luca
Academic Year: 2017/2018
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 30 Apr 2019 08:48
Last Modified: 30 Apr 2019 08:48
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/23137

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