C’era una volta il cinema: come le serie televisive si sono imposte sul mercato
Illiano, Sara (A.A. 2017/2018) C’era una volta il cinema: come le serie televisive si sono imposte sul mercato. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 82. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Analisi del mercato del broadcast e delle OTT. Segmentazione di mercato per categoria di prodotto e geografica. Dai film alle serie TV. Cinema vs serie TV: due generi a confronto. Casi di maggior successo. Netflix e Amazon Prime Video: da distributori a producer.
References
Bibliografia: p. 81. Sitografia: p. 82.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Economia e gestione delle imprese |
| Thesis Supervisor: | Pirolo, Luca |
| Academic Year: | 2017/2018 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 30 Apr 2019 08:48 |
| Last Modified: | 30 Apr 2019 08:48 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/23137 |
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