Il ruolo del CMO nell'organizzazione delle attività di marketing

Troiani, Martina (A.A. 2017/2018) Il ruolo del CMO nell'organizzazione delle attività di marketing. Tesi di Laurea in Organizzazione aziendale, LUISS Guido Carli, relatore Luca Giustiniano, pp. 56. [Bachelor's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (994kB) | Request a copy

Abstract/Index

La struttura organizzativa come mezzo per raggiungere gli obiettivi di marketing. Le nuove forme di marketing organization per ambienti turbolenti. Gli svantaggi di un’organizzazione a silos. Le caratteristiche di un’impresa overperformer secondo Marketing2020.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 55-56.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Organizzazione aziendale
Thesis Supervisor: Giustiniano, Luca
Academic Year: 2017/2018
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 30 Apr 2019 15:21
Last Modified: 30 Apr 2019 15:21
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/23188

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item