Il ruolo del CMO nell'organizzazione delle attività di marketing
Troiani, Martina (A.A. 2017/2018) Il ruolo del CMO nell'organizzazione delle attività di marketing. Tesi di Laurea in Organizzazione aziendale, LUISS Guido Carli, relatore Luca Giustiniano, pp. 56. [Bachelor's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (994kB) | Request a copy |
Abstract/Index
La struttura organizzativa come mezzo per raggiungere gli obiettivi di marketing. Le nuove forme di marketing organization per ambienti turbolenti. Gli svantaggi di un’organizzazione a silos. Le caratteristiche di un’impresa overperformer secondo Marketing2020.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 55-56.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Organizzazione aziendale |
Thesis Supervisor: | Giustiniano, Luca |
Academic Year: | 2017/2018 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 30 Apr 2019 15:21 |
Last Modified: | 30 Apr 2019 15:21 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/23188 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |