Purchè se ne parli ovvero quando il fine giustifica i mezzi: quali sono le strategie innovative che determinano oggi il successo? (Caso Buondì Motta)

D'Angelo, Andrea (A.A. 2017/2018) Purchè se ne parli ovvero quando il fine giustifica i mezzi: quali sono le strategie innovative che determinano oggi il successo? (Caso Buondì Motta). Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 68. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Una rivoluzione "a tutto tondo". Beni di consumo immediato: convenience goods. Punti focali del marketing: quali sono gli elementi che funzionano sempre? Scegliere un mercato target e creare un marketing mix ottimale. Elementi marketing dei giorni nostri. Analisi dei principali cambiamenti. Buondì Motta: un caso eclatante di marketing non convenzionale. Uno sguardo al futuro.

References

Bibliografia e sitografia: p. 67.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: De Angelis, Matteo
Academic Year: 2017/2018
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 02 May 2019 09:29
Last Modified: 02 May 2019 09:33
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/23223

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item