Purchè se ne parli ovvero quando il fine giustifica i mezzi: quali sono le strategie innovative che determinano oggi il successo? (Caso Buondì Motta)
D'Angelo, Andrea (A.A. 2017/2018) Purchè se ne parli ovvero quando il fine giustifica i mezzi: quali sono le strategie innovative che determinano oggi il successo? (Caso Buondì Motta). Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 68. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Una rivoluzione "a tutto tondo". Beni di consumo immediato: convenience goods. Punti focali del marketing: quali sono gli elementi che funzionano sempre? Scegliere un mercato target e creare un marketing mix ottimale. Elementi marketing dei giorni nostri. Analisi dei principali cambiamenti. Buondì Motta: un caso eclatante di marketing non convenzionale. Uno sguardo al futuro.
References
Bibliografia e sitografia: p. 67.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Marketing |
| Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
| Academic Year: | 2017/2018 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 02 May 2019 09:29 |
| Last Modified: | 02 May 2019 09:33 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/23223 |
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