Purchè se ne parli ovvero quando il fine giustifica i mezzi: quali sono le strategie innovative che determinano oggi il successo? (Caso Buondì Motta)
D'Angelo, Andrea (A.A. 2017/2018) Purchè se ne parli ovvero quando il fine giustifica i mezzi: quali sono le strategie innovative che determinano oggi il successo? (Caso Buondì Motta). Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 68. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Una rivoluzione "a tutto tondo". Beni di consumo immediato: convenience goods. Punti focali del marketing: quali sono gli elementi che funzionano sempre? Scegliere un mercato target e creare un marketing mix ottimale. Elementi marketing dei giorni nostri. Analisi dei principali cambiamenti. Buondì Motta: un caso eclatante di marketing non convenzionale. Uno sguardo al futuro.
References
Bibliografia e sitografia: p. 67.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Academic Year: | 2017/2018 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 02 May 2019 09:29 |
Last Modified: | 02 May 2019 09:33 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/23223 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |