La relazione tra le pratiche di KAM e i sistemi di CRM: il caso del gruppo Loccioni
Grammatico, Edoardo (A.A. 2017/2018) La relazione tra le pratiche di KAM e i sistemi di CRM: il caso del gruppo Loccioni. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 61. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
L’evoluzione del concetto di gestione del cliente strategico negli studi di marketing industriale. La letteratura del KAM. Tecnologie di gestione della relazione con il cliente strategico: CRM e KAM. Le strategie di CRM incrementano la costumer loyalty. Lo sviluppo del CRM “in-house”: il caso Loccioni.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 59-60.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
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Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2017/2018 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 02 May 2019 10:40 |
Last Modified: | 02 May 2019 10:40 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/23237 |
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