La relazione tra le pratiche di KAM e i sistemi di CRM: il caso del gruppo Loccioni

Grammatico, Edoardo (A.A. 2017/2018) La relazione tra le pratiche di KAM e i sistemi di CRM: il caso del gruppo Loccioni. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 61. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

L’evoluzione del concetto di gestione del cliente strategico negli studi di marketing industriale. La letteratura del KAM. Tecnologie di gestione della relazione con il cliente strategico: CRM e KAM. Le strategie di CRM incrementano la costumer loyalty. Lo sviluppo del CRM “in-house”: il caso Loccioni.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 59-60.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2017/2018
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 02 May 2019 10:40
Last Modified: 02 May 2019 10:40
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/23237

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