L’utilizzo degli archetipi in una campagna di comunicazione efficace: modelli di donna emergenti nella pubblicità italiana

Saggiomo, Luisa (A.A. 2017/2018) L’utilizzo degli archetipi in una campagna di comunicazione efficace: modelli di donna emergenti nella pubblicità italiana. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 65. [Bachelor's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (1MB) | Request a copy

Abstract/Index

L’utilizzo e la tutela dell’immagine femminile in pubblicità. La tutela della dignità della donna nella pubblicità commerciale. L’evoluzione dell’immagine femminile in pubblicità. Come le donne vorrebbero essere rappresentate e come i creativi le raccontano. La ricerca: modelli di donna emergenti nella stampa di periodici femminili.

References

Bibliografia: pp. 62-63. Sitografia: p. 64.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2017/2018
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 02 May 2019 12:08
Last Modified: 02 May 2019 12:08
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/23243

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item