L’utilizzo degli archetipi in una campagna di comunicazione efficace: modelli di donna emergenti nella pubblicità italiana
Saggiomo, Luisa (A.A. 2017/2018) L’utilizzo degli archetipi in una campagna di comunicazione efficace: modelli di donna emergenti nella pubblicità italiana. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 65. [Bachelor's Degree Thesis]
| 
                
PDF (Full text)
   Restricted to Registered users only Download (1MB) | Request a copy  | 
            
Abstract/Index
L’utilizzo e la tutela dell’immagine femminile in pubblicità. La tutela della dignità della donna nella pubblicità commerciale. L’evoluzione dell’immagine femminile in pubblicità. Come le donne vorrebbero essere rappresentate e come i creativi le raccontano. La ricerca: modelli di donna emergenti nella stampa di periodici femminili.
References
Bibliografia: pp. 62-63. Sitografia: p. 64.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli | 
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) | 
| Chair: | Marketing | 
| Thesis Supervisor: | Costabile, Michele | 
| Academic Year: | 2017/2018 | 
| Session: | Autumn | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 02 May 2019 12:08 | 
| Last Modified: | 02 May 2019 12:08 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/23243 | 
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]()  | 
        View Item | 



