L’utilizzo degli archetipi in una campagna di comunicazione efficace: modelli di donna emergenti nella pubblicità italiana
Saggiomo, Luisa (A.A. 2017/2018) L’utilizzo degli archetipi in una campagna di comunicazione efficace: modelli di donna emergenti nella pubblicità italiana. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 65. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (1MB) | Request a copy |
Abstract/Index
L’utilizzo e la tutela dell’immagine femminile in pubblicità. La tutela della dignità della donna nella pubblicità commerciale. L’evoluzione dell’immagine femminile in pubblicità. Come le donne vorrebbero essere rappresentate e come i creativi le raccontano. La ricerca: modelli di donna emergenti nella stampa di periodici femminili.
References
Bibliografia: pp. 62-63. Sitografia: p. 64.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Marketing |
| Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
| Academic Year: | 2017/2018 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 02 May 2019 12:08 |
| Last Modified: | 02 May 2019 12:08 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/23243 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |



