Il marketing del lusso nell'era della sostenibilità: strategie e good practices della fashion industry

Stante, Sara (A.A. 2017/2018) Il marketing del lusso nell'era della sostenibilità: strategie e good practices della fashion industry. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Alessandro Marino, pp. 64. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

L'impresa "green marketing oriented": tendenze e sviluppi recenti. La strategia di green marketing. Marketing sostenibile ed industria del lusso. Il branding del lusso sostenibile. Sostenibilità nel luxury fashion: good practices e tendenze in atto. Analisi di un caso aziendale: il Gruppo Kering.

References

Bibliografia: pp. 61-62.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Economia e gestione delle imprese
Thesis Supervisor: Marino, Alessandro
Academic Year: 2017/2018
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 02 May 2019 14:12
Last Modified: 02 May 2019 14:12
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/23272

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