Il marketing del lusso nell'era della sostenibilità: strategie e good practices della fashion industry
Stante, Sara (A.A. 2017/2018) Il marketing del lusso nell'era della sostenibilità: strategie e good practices della fashion industry. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Alessandro Marino, pp. 64. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
L'impresa "green marketing oriented": tendenze e sviluppi recenti. La strategia di green marketing. Marketing sostenibile ed industria del lusso. Il branding del lusso sostenibile. Sostenibilità nel luxury fashion: good practices e tendenze in atto. Analisi di un caso aziendale: il Gruppo Kering.
References
Bibliografia: pp. 61-62.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese |
Thesis Supervisor: | Marino, Alessandro |
Academic Year: | 2017/2018 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 02 May 2019 14:12 |
Last Modified: | 02 May 2019 14:12 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/23272 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |