L’impatto dell’e-commerce sulla distribuzione delle imprese nel settore della moda e del lusso
Leto, Domiziana (A.A. 2017/2018) L’impatto dell’e-commerce sulla distribuzione delle imprese nel settore della moda e del lusso. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Alessandro Marino, pp. 53. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
La distribuzione commerciale. Le tipologie di distribuzione. Le politiche distributive nel settore della moda e la diffusione dell’e-commerce. Le politiche distributive nelle aziende del fashion. La trasformazione delle aziende tradizionali. La digitalizzazione del lusso.
References
Bibliografia: pp. 49-51. Sitografia: pp. 52-53.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese |
Thesis Supervisor: | Marino, Alessandro |
Academic Year: | 2017/2018 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 02 May 2019 14:34 |
Last Modified: | 02 May 2019 14:34 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/23277 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |