L’impatto dell’e-commerce sulla distribuzione delle imprese nel settore della moda e del lusso

Leto, Domiziana (A.A. 2017/2018) L’impatto dell’e-commerce sulla distribuzione delle imprese nel settore della moda e del lusso. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Alessandro Marino, pp. 53. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

La distribuzione commerciale. Le tipologie di distribuzione. Le politiche distributive nel settore della moda e la diffusione dell’e-commerce. Le politiche distributive nelle aziende del fashion. La trasformazione delle aziende tradizionali. La digitalizzazione del lusso.

References

Bibliografia: pp. 49-51. Sitografia: pp. 52-53.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Economia e gestione delle imprese
Thesis Supervisor: Marino, Alessandro
Academic Year: 2017/2018
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 02 May 2019 14:34
Last Modified: 02 May 2019 14:34
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/23277

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item