L’impatto dell’e-commerce sulla distribuzione delle imprese nel settore della moda e del lusso
Leto, Domiziana (A.A. 2017/2018) L’impatto dell’e-commerce sulla distribuzione delle imprese nel settore della moda e del lusso. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Alessandro Marino, pp. 53. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
La distribuzione commerciale. Le tipologie di distribuzione. Le politiche distributive nel settore della moda e la diffusione dell’e-commerce. Le politiche distributive nelle aziende del fashion. La trasformazione delle aziende tradizionali. La digitalizzazione del lusso.
References
Bibliografia: pp. 49-51. Sitografia: pp. 52-53.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli | 
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) | 
| Chair: | Economia e gestione delle imprese | 
| Thesis Supervisor: | Marino, Alessandro | 
| Academic Year: | 2017/2018 | 
| Session: | Autumn | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 02 May 2019 14:34 | 
| Last Modified: | 02 May 2019 14:34 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/23277 | 
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