La relazione tra consumatore e oggetti smart: un approfondimento sul tema dell'antropomorfizzazione

Pasquale, Camilla (A.A. 2017/2018) La relazione tra consumatore e oggetti smart: un approfondimento sul tema dell'antropomorfizzazione. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 100. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (2MB) | Request a copy

Abstract/Index

La nascita dello smart object e la sua evoluzione. Target e benefici: per chi e per quali motivi è interessante investire sugli SO. L’introduzione dei robot nella customer experience. Dati di mercato. L’attribuzione della colpa nel caso di disservizi offerti da oggetti intelligenti.

References

Bibliografia: pp. 87-88.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Analisi del comportamento di acquisto
Thesis Supervisor: Romani, Simona
Thesis Co-Supervisor: Mazzù, Marco Francesco
Academic Year: 2017/2018
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 07 May 2019 06:44
Last Modified: 07 May 2019 06:44
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/23290

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item