La relazione tra consumatore e oggetti smart: un approfondimento sul tema dell'antropomorfizzazione
Pasquale, Camilla (A.A. 2017/2018) La relazione tra consumatore e oggetti smart: un approfondimento sul tema dell'antropomorfizzazione. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 100. [Master's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (2MB) | Request a copy |
Abstract/Index
La nascita dello smart object e la sua evoluzione. Target e benefici: per chi e per quali motivi è interessante investire sugli SO. L’introduzione dei robot nella customer experience. Dati di mercato. L’attribuzione della colpa nel caso di disservizi offerti da oggetti intelligenti.
References
Bibliografia: pp. 87-88.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Analisi del comportamento di acquisto |
Thesis Supervisor: | Romani, Simona |
Thesis Co-Supervisor: | Mazzù, Marco Francesco |
Academic Year: | 2017/2018 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 07 May 2019 06:44 |
Last Modified: | 07 May 2019 06:44 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/23290 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |