L’impatto del settore giovanile sul business model delle società di calcio: il caso S.S. Lazio S.p.a.
Nardella, Martina (A.A. 2017/2018) L’impatto del settore giovanile sul business model delle società di calcio: il caso S.S. Lazio S.p.a. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 278. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il marketing sportivo. La domanda e l’offerta di sport. Il business model delle società calcistiche. Gestione del settore giovanile delle società calcistiche. Analisi sperimentale. Il caso S.S. Lazio S.p.a. La gestione attuale del settore giovanile della S.S. Lazio.
References
Bibliografia: pp. 244-256. Sitografia: p. 257.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Gestione del prodotto e della marca |
Thesis Supervisor: | Mazzù, Marco Francesco |
Thesis Co-Supervisor: | Romani, Simona |
Academic Year: | 2017/2018 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 07 May 2019 07:20 |
Last Modified: | 07 May 2019 07:20 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/23292 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |