L’impatto del settore giovanile sul business model delle società di calcio: il caso S.S. Lazio S.p.a.

Nardella, Martina (A.A. 2017/2018) L’impatto del settore giovanile sul business model delle società di calcio: il caso S.S. Lazio S.p.a. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 278. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il marketing sportivo. La domanda e l’offerta di sport. Il business model delle società calcistiche. Gestione del settore giovanile delle società calcistiche. Analisi sperimentale. Il caso S.S. Lazio S.p.a. La gestione attuale del settore giovanile della S.S. Lazio.

References

Bibliografia: pp. 244-256. Sitografia: p. 257.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Gestione del prodotto e della marca
Thesis Supervisor: Mazzù, Marco Francesco
Thesis Co-Supervisor: Romani, Simona
Academic Year: 2017/2018
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 07 May 2019 07:20
Last Modified: 07 May 2019 07:20
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/23292

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item