Come Instagram influenza il processo decisionale di acquisto dei millennial nel settore del turismo
Porcellini, Nicola (A.A. 2017/2018) Come Instagram influenza il processo decisionale di acquisto dei millennial nel settore del turismo. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 85. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (4MB) | Preview |
Abstract/Index
Sviluppo del settore dei viaggi e del turismo. Viaggi e turismo in Italia. Ruolo dei social media nel settore dei viaggi e del turismo. I social media nel settore dei viaggi e del turismo. Motivazioni del viaggio e processo decisionale. Metodologie e risultati. Discussione.
References
Bibliografia: pp. 58-65.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Gestione del prodotto e della marca |
Thesis Supervisor: | Mazzù, Marco Francesco |
Thesis Co-Supervisor: | Marcati, Alberto |
Academic Year: | 2017/2018 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 07 May 2019 07:53 |
Last Modified: | 07 May 2019 07:53 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/23296 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |