Come Instagram influenza il processo decisionale di acquisto dei millennial nel settore del turismo

Porcellini, Nicola (A.A. 2017/2018) Come Instagram influenza il processo decisionale di acquisto dei millennial nel settore del turismo. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 85. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Sviluppo del settore dei viaggi e del turismo. Viaggi e turismo in Italia. Ruolo dei social media nel settore dei viaggi e del turismo. I social media nel settore dei viaggi e del turismo. Motivazioni del viaggio e processo decisionale. Metodologie e risultati. Discussione.

References

Bibliografia: pp. 58-65.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Gestione del prodotto e della marca
Thesis Supervisor: Mazzù, Marco Francesco
Thesis Co-Supervisor: Marcati, Alberto
Academic Year: 2017/2018
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 07 May 2019 07:53
Last Modified: 07 May 2019 07:53
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/23296

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