Smart city reputation: il ruolo degli stakeholder online: una analisi qualitativa dei casi Bristol e Bologna

Storino, Damiano (A.A. 2017/2018) Smart city reputation: il ruolo degli stakeholder online: una analisi qualitativa dei casi Bristol e Bologna. Tesi di Laurea in Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 127. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (2MB) | Request a copy

Abstract/Index

Reputazione e città. Reputazione delle città. Smart city. Definizione e dimensioni. La ricerca. La ricerca qualitativa online: analisi, osservazione e netnografia.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 112-119.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media
Thesis Supervisor: Peverini, Paolo
Thesis Co-Supervisor: Marcati, Alberto
Academic Year: 2017/2018
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 07 May 2019 08:11
Last Modified: 07 May 2019 08:11
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/23299

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item