Smart city reputation: il ruolo degli stakeholder online: una analisi qualitativa dei casi Bristol e Bologna
Storino, Damiano (A.A. 2017/2018) Smart city reputation: il ruolo degli stakeholder online: una analisi qualitativa dei casi Bristol e Bologna. Tesi di Laurea in Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 127. [Master's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (2MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Reputazione e città. Reputazione delle città. Smart city. Definizione e dimensioni. La ricerca. La ricerca qualitativa online: analisi, osservazione e netnografia.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 112-119.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media |
Thesis Supervisor: | Peverini, Paolo |
Thesis Co-Supervisor: | Marcati, Alberto |
Academic Year: | 2017/2018 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 07 May 2019 08:11 |
Last Modified: | 07 May 2019 08:11 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/23299 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |