L’influenza della corporate social responsibility sul comportamento d’acquisto, il caso fashion industry
Bucchi, Enrico (A.A. 2017/2018) L’influenza della corporate social responsibility sul comportamento d’acquisto, il caso fashion industry. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 186. [Master's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (2MB) | Request a copy |
Abstract/Index
La crescita e lo sviluppo della corporate social responsibility. Gli anni Cinquanta e Sessanta: introduzione e consapevolezza della CSR. La CSR e la sua influenza nelle aziende di oggi. La CSR e l’industria della moda. Le diverse attitivà di CSR nell'industria della moda. Analisi del modello di ricerca.
References
Bibliografia: pp. 145-150.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Gestione del prodotto e della marca |
Thesis Supervisor: | Mazzù, Marco Francesco |
Thesis Co-Supervisor: | Marcati, Alberto |
Academic Year: | 2017/2018 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 07 May 2019 08:25 |
Last Modified: | 07 May 2019 08:25 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/23301 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |