Data privacy e altri driver di resistenza all’adozione degli smart objects: un’analisi empirica

Esposito, Maria Cristina (A.A. 2017/2018) Data privacy e altri driver di resistenza all’adozione degli smart objects: un’analisi empirica. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 109. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (3MB) | Request a copy

Abstract/Index

L'era della digitalizzazione e l'internet of things. Principali barriere all'adozione degli smart objects. Modelli teorici d'accettazione tecnologica e barriere agli smart objects. Obiettivi della ricerca.

References

Bibliografia: pp. 78-82.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Analisi del comportamento di acquisto
Thesis Supervisor: Romani, Simona
Thesis Co-Supervisor: Peverini, Paolo
Academic Year: 2017/2018
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 07 May 2019 08:33
Last Modified: 07 May 2019 08:33
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/23303

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item