Data privacy e altri driver di resistenza all’adozione degli smart objects: un’analisi empirica
Esposito, Maria Cristina (A.A. 2017/2018) Data privacy e altri driver di resistenza all’adozione degli smart objects: un’analisi empirica. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 109. [Master's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (3MB) | Request a copy |
Abstract/Index
L'era della digitalizzazione e l'internet of things. Principali barriere all'adozione degli smart objects. Modelli teorici d'accettazione tecnologica e barriere agli smart objects. Obiettivi della ricerca.
References
Bibliografia: pp. 78-82.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Analisi del comportamento di acquisto |
Thesis Supervisor: | Romani, Simona |
Thesis Co-Supervisor: | Peverini, Paolo |
Academic Year: | 2017/2018 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 07 May 2019 08:33 |
Last Modified: | 07 May 2019 08:33 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/23303 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |