Data privacy e altri driver di resistenza all’adozione degli smart objects: un’analisi empirica
Esposito, Maria Cristina (A.A. 2017/2018) Data privacy e altri driver di resistenza all’adozione degli smart objects: un’analisi empirica. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 109. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
L'era della digitalizzazione e l'internet of things. Principali barriere all'adozione degli smart objects. Modelli teorici d'accettazione tecnologica e barriere agli smart objects. Obiettivi della ricerca.
References
Bibliografia: pp. 78-82.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
| Chair: | Analisi del comportamento di acquisto |
| Thesis Supervisor: | Romani, Simona |
| Thesis Co-Supervisor: | Peverini, Paolo |
| Academic Year: | 2017/2018 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 07 May 2019 08:33 |
| Last Modified: | 07 May 2019 08:33 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/23303 |
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