Advertising effectiveness: l’efficacia delle campagne di cause related marketing sulle attitudini comportamentali dei consumatori

Candeloro, Valentina (A.A. 2017/2018) Advertising effectiveness: l’efficacia delle campagne di cause related marketing sulle attitudini comportamentali dei consumatori. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 112. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Il marketing e la comunicazione. La comunicazione e il suo ruolo nell'impresa. Il cause related marketing. Un nuovo trend in ascesa nel marketing: le cause socialmente rilevanti. Framework teorico e ipotesi. Analisi.

References

Bibliografia: pp. 94-98. Sitografia: p. 99.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Gestione del prodotto e della marca
Thesis Supervisor: Mazzù, Marco Francesco
Thesis Co-Supervisor: Marcati, Alberto
Academic Year: 2017/2018
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 07 May 2019 08:55
Last Modified: 07 May 2019 08:55
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/23305

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