Advertising effectiveness: l’efficacia delle campagne di cause related marketing sulle attitudini comportamentali dei consumatori
Candeloro, Valentina (A.A. 2017/2018) Advertising effectiveness: l’efficacia delle campagne di cause related marketing sulle attitudini comportamentali dei consumatori. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 112. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il marketing e la comunicazione. La comunicazione e il suo ruolo nell'impresa. Il cause related marketing. Un nuovo trend in ascesa nel marketing: le cause socialmente rilevanti. Framework teorico e ipotesi. Analisi.
References
Bibliografia: pp. 94-98. Sitografia: p. 99.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
| Chair: | Gestione del prodotto e della marca |
| Thesis Supervisor: | Mazzù, Marco Francesco |
| Thesis Co-Supervisor: | Marcati, Alberto |
| Academic Year: | 2017/2018 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 07 May 2019 08:55 |
| Last Modified: | 07 May 2019 08:55 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/23305 |
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