L'incidenza del customer engagement nella formazione della loyalty all'interno del settore delle telecomunicazioni mobili

Giglio, Dario (A.A. 2017/2018) L'incidenza del customer engagement nella formazione della loyalty all'interno del settore delle telecomunicazioni mobili. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 160. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Loyalty. Gli antecedenti della brand loyalty. Customer engagement. Theoretical framework e definizioni del CE. Esperimento.

References

Bibliografia: pp. 132-139. Sitografia: p. 140.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Gestione del prodotto e della marca
Thesis Supervisor: Mazzù, Marco Francesco
Thesis Co-Supervisor: Marcati, Alberto
Academic Year: 2017/2018
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 07 May 2019 09:07
Last Modified: 07 May 2019 09:07
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/23308

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