Comportamento di acquisto impulsivo e disponibilità monetaria: gli effetti della self-esteem e del sense of belonging

Gaspari, Alice (A.A. 2017/2018) Comportamento di acquisto impulsivo e disponibilità monetaria: gli effetti della self-esteem e del sense of belonging. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 78. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Comportamento di acquisto e impulsività. Conseguenze del consumo. Review della letteratura. Acquisto impulsivo e non pianificato. Analisi statistica dell'acquisto impulsivo. Research design e metodologia di raccolta dati. Discussione.

References

Bibliografia: pp. 58-63.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Web analytics e marketing
Thesis Supervisor: De Angelis, Matteo
Thesis Co-Supervisor: Tedeschi, Piermario
Academic Year: 2017/2018
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 07 May 2019 09:39
Last Modified: 07 May 2019 09:39
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/23312

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