Comportamento di acquisto impulsivo e disponibilità monetaria: gli effetti della self-esteem e del sense of belonging
Gaspari, Alice (A.A. 2017/2018) Comportamento di acquisto impulsivo e disponibilità monetaria: gli effetti della self-esteem e del sense of belonging. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 78. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview |
Abstract/Index
Comportamento di acquisto e impulsività. Conseguenze del consumo. Review della letteratura. Acquisto impulsivo e non pianificato. Analisi statistica dell'acquisto impulsivo. Research design e metodologia di raccolta dati. Discussione.
References
Bibliografia: pp. 58-63.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Web analytics e marketing |
Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Thesis Co-Supervisor: | Tedeschi, Piermario |
Academic Year: | 2017/2018 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 07 May 2019 09:39 |
Last Modified: | 07 May 2019 09:39 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/23312 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |