Il transmedia storytelling per la comunicazione di marketing nell’era digitale: le potenzialità del transmedia marketing

Cavallin Toscani, Giovanni (A.A. 2017/2018) Il transmedia storytelling per la comunicazione di marketing nell’era digitale: le potenzialità del transmedia marketing. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 129. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (2MB) | Preview

Abstract/Index

La transmedialità nella digital marketing communication. Le sfide della comunicazione di marketing nell'era digitale. Il trasmedia storytelling: rassegna della letteratura. Domande di ricerca. Analisi del transmedia marketing tramite un esperimento statistico-quantitativo.

References

Bibliografia: pp. 111-114.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Web analytics e marketing
Thesis Supervisor: De Angelis, Matteo
Thesis Co-Supervisor: Tedeschi, Piermario
Academic Year: 2017/2018
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 07 May 2019 09:52
Last Modified: 07 May 2019 09:52
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/23314

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item