Il transmedia storytelling per la comunicazione di marketing nell’era digitale: le potenzialità del transmedia marketing
Cavallin Toscani, Giovanni (A.A. 2017/2018) Il transmedia storytelling per la comunicazione di marketing nell’era digitale: le potenzialità del transmedia marketing. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 129. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (2MB) | Preview |
Abstract/Index
La transmedialità nella digital marketing communication. Le sfide della comunicazione di marketing nell'era digitale. Il trasmedia storytelling: rassegna della letteratura. Domande di ricerca. Analisi del transmedia marketing tramite un esperimento statistico-quantitativo.
References
Bibliografia: pp. 111-114.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Web analytics e marketing |
Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Thesis Co-Supervisor: | Tedeschi, Piermario |
Academic Year: | 2017/2018 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 07 May 2019 09:52 |
Last Modified: | 07 May 2019 09:52 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/23314 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |