Content marketing e content strategy: come le diverse tipologie di contenuto influenzano la decisione d'acquisto
Salerni, Andrea (A.A. 2017/2018) Content marketing e content strategy: come le diverse tipologie di contenuto influenzano la decisione d'acquisto. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 79. [Master's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (3MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Content strategy & content marketing nell'era del digitale. Overview sui principali vantaggi della digital transformation. Empirical research. Modello teorico e ipotesi. Test e risultati. Conclusioni, limiti della ricerca e considerazioni per ricerche future.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 62-63.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Web analytics e marketing |
Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Thesis Co-Supervisor: | Tedeschi, Piermario |
Academic Year: | 2017/2018 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 07 May 2019 10:13 |
Last Modified: | 07 May 2019 10:13 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/23319 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |