Content marketing e content strategy: come le diverse tipologie di contenuto influenzano la decisione d'acquisto

Salerni, Andrea (A.A. 2017/2018) Content marketing e content strategy: come le diverse tipologie di contenuto influenzano la decisione d'acquisto. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 79. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (3MB) | Request a copy

Abstract/Index

Content strategy & content marketing nell'era del digitale. Overview sui principali vantaggi della digital transformation. Empirical research. Modello teorico e ipotesi. Test e risultati. Conclusioni, limiti della ricerca e considerazioni per ricerche future.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 62-63.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Web analytics e marketing
Thesis Supervisor: De Angelis, Matteo
Thesis Co-Supervisor: Tedeschi, Piermario
Academic Year: 2017/2018
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 07 May 2019 10:13
Last Modified: 07 May 2019 10:13
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/23319

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item