Online shopping experience: l’appartenenza generazionale e il genere influenzano gli effetti delle dimensioni fisica, ideologica e sociale?
Donato, Serena (A.A. 2017/2018) Online shopping experience: l’appartenenza generazionale e il genere influenzano gli effetti delle dimensioni fisica, ideologica e sociale? Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 152. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Background teorico. Dal web 1.0 al web 4.0. Online shopping experience. Metodologia. Formulazione delle ipotesi e disegno di ricerca. Analisi ed interpretazione dei dati.
References
Bibliografia: pp. 121-127.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
| Chair: | Retail and service experience marketing |
| Thesis Supervisor: | Devetag, Maria Giovanna |
| Thesis Co-Supervisor: | Tedeschi, Piermario |
| Academic Year: | 2017/2018 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 07 May 2019 10:17 |
| Last Modified: | 07 May 2019 10:17 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/23320 |
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