Online shopping experience: l’appartenenza generazionale e il genere influenzano gli effetti delle dimensioni fisica, ideologica e sociale?

Donato, Serena (A.A. 2017/2018) Online shopping experience: l’appartenenza generazionale e il genere influenzano gli effetti delle dimensioni fisica, ideologica e sociale? Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 152. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Background teorico. Dal web 1.0 al web 4.0. Online shopping experience. Metodologia. Formulazione delle ipotesi e disegno di ricerca. Analisi ed interpretazione dei dati.

References

Bibliografia: pp. 121-127.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Retail and service experience marketing
Thesis Supervisor: Devetag, Maria Giovanna
Thesis Co-Supervisor: Tedeschi, Piermario
Academic Year: 2017/2018
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 07 May 2019 10:17
Last Modified: 07 May 2019 10:17
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/23320

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