Effetti del crowdsourcing sul posizionamento online ed offline

Rosetti, Flavia (A.A. 2017/2018) Effetti del crowdsourcing sul posizionamento online ed offline. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 119. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Posizionamento. Crowdsourcing. Variabili principali. Variabile moderatrice. Il disegno di ricerca. Il modello di riferimento. Reliability. Analisi dei risultati e verifica delle ipotesi. Limitazioni e spunti futuri.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 95-106.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Web analytics e marketing
Thesis Supervisor: De Angelis, Matteo
Thesis Co-Supervisor: Tedeschi, Piermario
Academic Year: 2017/2018
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 07 May 2019 10:26
Last Modified: 07 May 2019 10:26
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/23322

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item