Effetti del crowdsourcing sul posizionamento online ed offline
Rosetti, Flavia (A.A. 2017/2018) Effetti del crowdsourcing sul posizionamento online ed offline. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 119. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Posizionamento. Crowdsourcing. Variabili principali. Variabile moderatrice. Il disegno di ricerca. Il modello di riferimento. Reliability. Analisi dei risultati e verifica delle ipotesi. Limitazioni e spunti futuri.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 95-106.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Web analytics e marketing |
Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Thesis Co-Supervisor: | Tedeschi, Piermario |
Academic Year: | 2017/2018 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 07 May 2019 10:26 |
Last Modified: | 07 May 2019 10:26 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/23322 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |