Reputazione aziendale e personalità del CEO: analisi dei tratti della personalità
De Blasio, Filippo (A.A. 2017/2018) Reputazione aziendale e personalità del CEO: analisi dei tratti della personalità. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 104. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
La reputazione aziendale: teoria e dati. La reputazione e la sua rilevanza. Reputazione e CEO. Il CEO come prodotto dell’impresa. Reputazione e CEO: metodologie di analisi. La domanda di ricerca e metodologie. Reputazione e CEO: l'analisi.
References
Bibliografia: pp. 71-81.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
| Chair: | Analisi del comportamento di acquisto |
| Thesis Supervisor: | Romani, Simona |
| Thesis Co-Supervisor: | De Angelis, Matteo |
| Academic Year: | 2017/2018 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 07 May 2019 10:56 |
| Last Modified: | 07 May 2019 10:56 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/23325 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |



