Reputazione aziendale e personalità del CEO: analisi dei tratti della personalità

De Blasio, Filippo (A.A. 2017/2018) Reputazione aziendale e personalità del CEO: analisi dei tratti della personalità. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 104. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

La reputazione aziendale: teoria e dati. La reputazione e la sua rilevanza. Reputazione e CEO. Il CEO come prodotto dell’impresa. Reputazione e CEO: metodologie di analisi. La domanda di ricerca e metodologie. Reputazione e CEO: l'analisi.

References

Bibliografia: pp. 71-81.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Analisi del comportamento di acquisto
Thesis Supervisor: Romani, Simona
Thesis Co-Supervisor: De Angelis, Matteo
Academic Year: 2017/2018
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 07 May 2019 10:56
Last Modified: 07 May 2019 10:56
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/23325

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item