Dalla TV advertising al digital product placement, tra tradizione ed innovazione: il caso Supradyn di Rai Pubblicità
Grazioli, Elena (A.A. 2017/2018) Dalla TV advertising al digital product placement, tra tradizione ed innovazione: il caso Supradyn di Rai Pubblicità. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 142. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Dall’advertising al product placement tra tradizione ed innovazione. La pubblicità tradizione e il product placement a livello empirico. I diversi effetti che provocano le tre tecniche pubblicitarie nei confronti dei consumatori.
References
Bibliografia: pp. 93-99. Sitografia: pp. 100-101.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Web analytics e marketing |
Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Thesis Co-Supervisor: | Tedeschi, Piermario |
Academic Year: | 2017/2018 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 07 May 2019 11:09 |
Last Modified: | 07 May 2019 11:09 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/23326 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |