Dalla TV advertising al digital product placement, tra tradizione ed innovazione: il caso Supradyn di Rai Pubblicità

Grazioli, Elena (A.A. 2017/2018) Dalla TV advertising al digital product placement, tra tradizione ed innovazione: il caso Supradyn di Rai Pubblicità. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 142. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Dall’advertising al product placement tra tradizione ed innovazione. La pubblicità tradizione e il product placement a livello empirico. I diversi effetti che provocano le tre tecniche pubblicitarie nei confronti dei consumatori.

References

Bibliografia: pp. 93-99. Sitografia: pp. 100-101.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Web analytics e marketing
Thesis Supervisor: De Angelis, Matteo
Thesis Co-Supervisor: Tedeschi, Piermario
Academic Year: 2017/2018
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 07 May 2019 11:09
Last Modified: 07 May 2019 11:09
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/23326

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