L’influenza della religiosità sul temporal discounting: analisi quantitativa dell’effetto e process tracing delle preferenze soggettive

Iafrancesco, Pamerla (A.A. 2017/2018) L’influenza della religiosità sul temporal discounting: analisi quantitativa dell’effetto e process tracing delle preferenze soggettive. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 119. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Le scelte intertemporali. Le scelte intertemporali: studi, ricerche e modelli. Le scelte intertemporali e l’influenza della religiosità. I fattori di influenza delle scelte intertemporali: caratteristiche individuali, tratti della personalità e religione. La dinamica cognitiva dell’effetto delle credenze religiose sui comportamenti di scelta intertemporale.

References

Bibliografia: pp. 113-116. Sitografia: p. 117.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Retail and service experience marketing
Thesis Supervisor: Devetag, Maria Giovanna
Thesis Co-Supervisor: De Angelis, Matteo
Academic Year: 2017/2018
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 07 May 2019 12:23
Last Modified: 07 May 2019 12:23
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/23327

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item