L’influenza della religiosità sul temporal discounting: analisi quantitativa dell’effetto e process tracing delle preferenze soggettive
Iafrancesco, Pamerla (A.A. 2017/2018) L’influenza della religiosità sul temporal discounting: analisi quantitativa dell’effetto e process tracing delle preferenze soggettive. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 119. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Le scelte intertemporali. Le scelte intertemporali: studi, ricerche e modelli. Le scelte intertemporali e l’influenza della religiosità. I fattori di influenza delle scelte intertemporali: caratteristiche individuali, tratti della personalità e religione. La dinamica cognitiva dell’effetto delle credenze religiose sui comportamenti di scelta intertemporale.
References
Bibliografia: pp. 113-116. Sitografia: p. 117.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Retail and service experience marketing |
Thesis Supervisor: | Devetag, Maria Giovanna |
Thesis Co-Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Academic Year: | 2017/2018 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 07 May 2019 12:23 |
Last Modified: | 07 May 2019 12:23 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/23327 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |