Le dinamiche di incidenza dei punti vendita sulla percezione di qualità nel settore del vino

Magdalone, Edoardo (A.A. 2017/2018) Le dinamiche di incidenza dei punti vendita sulla percezione di qualità nel settore del vino. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 86. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Processo di integrazione dei mercati. Le strategie e i canali distributivi per il nuovo consumatore. Innovazione commerciale. Un nuovo approccio al marketing. Esperimento: progetto e conceptual framework.

References

Bibliografia: pp. 68-71.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Retail and service experience marketing
Thesis Supervisor: Devetag, Maria Giovanna
Thesis Co-Supervisor: Tedeschi, Piermario
Academic Year: 2017/2018
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 07 May 2019 12:28
Last Modified: 07 May 2019 12:28
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/23328

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