Le dinamiche di incidenza dei punti vendita sulla percezione di qualità nel settore del vino
Magdalone, Edoardo (A.A. 2017/2018) Le dinamiche di incidenza dei punti vendita sulla percezione di qualità nel settore del vino. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 86. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Processo di integrazione dei mercati. Le strategie e i canali distributivi per il nuovo consumatore. Innovazione commerciale. Un nuovo approccio al marketing. Esperimento: progetto e conceptual framework.
References
Bibliografia: pp. 68-71.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Retail and service experience marketing |
Thesis Supervisor: | Devetag, Maria Giovanna |
Thesis Co-Supervisor: | Tedeschi, Piermario |
Academic Year: | 2017/2018 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 07 May 2019 12:28 |
Last Modified: | 07 May 2019 12:28 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/23328 |
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