Word of mouth: l’effetto della sostenibilità del prodotto sul passaparola
Sgrò, Luca (A.A. 2017/2018) Word of mouth: l’effetto della sostenibilità del prodotto sul passaparola. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 124. [Master's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (1MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Il word of mouth e i suoi driver principali. Descrizione e panoramica del fenomeno. Responsabilità, sostenibilità e nuovi atteggiamenti. Strategie e strumenti a supporto della sostenibilità. La ricerca empirica. Limiti e future ricerche.
References
Bibliografia: pp. 97-102.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Web analytics e marketing |
Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Thesis Co-Supervisor: | Cappelli, Carmela |
Academic Year: | 2017/2018 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 07 May 2019 14:42 |
Last Modified: | 07 May 2019 14:42 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/23352 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |