Word of mouth: l’effetto della sostenibilità del prodotto sul passaparola
Sgrò, Luca (A.A. 2017/2018) Word of mouth: l’effetto della sostenibilità del prodotto sul passaparola. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 124. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il word of mouth e i suoi driver principali. Descrizione e panoramica del fenomeno. Responsabilità, sostenibilità e nuovi atteggiamenti. Strategie e strumenti a supporto della sostenibilità. La ricerca empirica. Limiti e future ricerche.
References
Bibliografia: pp. 97-102.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
| Chair: | Web analytics e marketing |
| Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
| Thesis Co-Supervisor: | Cappelli, Carmela |
| Academic Year: | 2017/2018 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 07 May 2019 14:42 |
| Last Modified: | 07 May 2019 14:42 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/23352 |
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