Gli effetti della strategia della scarcity sul brand e sui consumatori: il caso delle top limited editions di Mazda MX-5
Saccone, Riccardo (A.A. 2017/2018) Gli effetti della strategia della scarcity sul brand e sui consumatori: il caso delle top limited editions di Mazda MX-5. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 161. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il caso delle top limited editions di Mazda MX-5. Mazda in Italia. La need for uniqueness degli individui e la strategia della scarcity. L’efficacia dei prodotti limited edition: una verifica empirica degli effetti sui consumatori.
References
Bibliografia: pp. 146-149.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
| Chair: | Web analytics e marketing |
| Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
| Thesis Co-Supervisor: | Cappelli, Carmela |
| Academic Year: | 2017/2018 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 14 May 2019 06:20 |
| Last Modified: | 14 May 2019 06:20 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/23355 |
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