Gli effetti della strategia della scarcity sul brand e sui consumatori: il caso delle top limited editions di Mazda MX-5

Saccone, Riccardo (A.A. 2017/2018) Gli effetti della strategia della scarcity sul brand e sui consumatori: il caso delle top limited editions di Mazda MX-5. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 161. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Il caso delle top limited editions di Mazda MX-5. Mazda in Italia. La need for uniqueness degli individui e la strategia della scarcity. L’efficacia dei prodotti limited edition: una verifica empirica degli effetti sui consumatori.

References

Bibliografia: pp. 146-149.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Web analytics e marketing
Thesis Supervisor: De Angelis, Matteo
Thesis Co-Supervisor: Cappelli, Carmela
Academic Year: 2017/2018
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 14 May 2019 06:20
Last Modified: 14 May 2019 06:20
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/23355

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